lunedì 19 novembre 2007

parlando di musica...

La musica elettronica/dance è un insieme infinito di generi e sottogeneri (Lounge, House, Techno, D'N'B, Trance..solo per dirne alcuni)
Sono dell'opinione che la musica vada ascoltata e "vissuta" più che catalogata, personalmente ascolto musica a 360 gradi ma questo è l'unico genere di cui però posso parlare con cognizione di causa senza fare errori madornali. Nonostante questo mi rivolgo a chi leggerà questo blog per darmi una mano e correggermi nel caso mi metta a sparare qualche cazzata! ho amici che sicuramente ne capiscono qualcosa in più di me...
Intanto guardatevi questi video di 4 bei pezzi di questo 2007 che volge al termine...

5 commenti:

Bruce ha detto...

Ciao grandissimo. Sono onorato di inaugurare la stagione del tuo blog con il primo commento. L'idea mi piace molto come ti avevo già anticipato ieri sera..ma ti propongo di aggiungere una sezione chiamata "musica di strada".. che ne so un video di 4 scoppiati che cantano in freestyle allo stoker..
io la butto lì.
Un abbraccio grande
Dani

Bannalita ha detto...

Caro Giuliz, hai aperto davvero un VanGiuliz allora!
Vorrà dire che ti leggerò e ti commenterò nei secoli dei secoli.
Ameeeennnnnnnn

Lily ha detto...

:) io non faccio parte di nessuna banda di scoppiati che canta allo stoker... al massimo mi trovi in biblioteca che sclero su biochimica: mi raccomando vienimi a trovare, ci conto!
io intanto continuerò a visitare il tuo blog lasciando tracce di tanto in tanto... bacioni!

Anonimo ha detto...

Il video degli scoppiati davanti allo stoker merita!
Vai con la musica elettronica, quella giusta però!

Un saluto alle stuppagghiare di tutto il mondo,
Pietro

giuliz ha detto...

dany! eravamo 5!!!